Al lavoro senza green pass: altro locale chiuso ad Assisi - Tuttoggi

Al lavoro senza green pass: altro locale chiuso ad Assisi

Redazione

Al lavoro senza green pass: altro locale chiuso ad Assisi

Ven, 07/01/2022 - 10:17

Condividi su:


La Questura di Perugia ha intensificato, nel corso di queste festività natalizie, i controlli su tutto il territorio provinciale, per il rispetto delle normative del Governo per il contenimento del rischio epidemiologico da Covid-19.

Ad Assisi, dopo la chiusura di un bar nei giorni scorsi e visto il notevole afflusso di turisti, gli agenti del locale Commissariato hanno potenziato le attività di monitoraggio delle attività commerciali e dei luoghi in cui si registra una maggiore presenza di visitatori.

Nella mattina di ieri, gli agenti hanno proceduto al controllo di un negozio e hanno chiesto, alla persona addetta al servizio dei clienti, di mostrare il green pass. L’uomo è risultato essere sprovvisto della necessaria certificazione vaccinale e l’ultimo tampone era stato effettuato settimane precedenti.

All’esito dei controlli e rilevato l’elevato rischio di contagio per i clienti, i poliziotti hanno elevato nei confronti dell’uomo la sanzione prevista di 400 euro e hanno proceduto immediatamente, in via cautelare, alla chiusura provvisoria del negozio per un periodo di 3 giorni

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!