Al Lago dei Cigni spuntano...Lino Banfi e Michele Bravi | Massimo riserbo su riprese - Tuttoggi.info

Al Lago dei Cigni spuntano…Lino Banfi e Michele Bravi | Massimo riserbo su riprese

Davide Baccarini

Al Lago dei Cigni spuntano…Lino Banfi e Michele Bravi | Massimo riserbo su riprese

La "strana coppia" è stata avvistata anche in centro strorico ma è mistero sul progetto che vede gli artisti coinvolti
Mer, 27/11/2024 - 18:34

Condividi su:


Apparizioni davvero inaspettate questa mattina (27 novembre) al Lago dei Cigni di Città di Castello, a due passi dai Seccatoi del Tabacco di Burri.

Nel parco proprio di fronte al bar erano presenti, intorno alle 12, il cantante Michele Bravi – originario proprio di Città di Castello – e l’amatissimo attore Lino Banfi.

La “strana coppia” sembrerebbe impegnata in una collaborazione o quanto meno in un progetto artistico che li vede entrambi coinvolti ma al momento non ci sono conferme ufficiali e tutto sembra essere top secret.

Fatto sta che Banfi, seduto sulla panchina (nella foto) in compagnia di una signora, era circondato da una troupe televisiva con tanto di telecamera gigante. Più dietro, invece, si scorge la figura sfocata del cantante sotto la struttura ad arco.

Intorno alle 12.30 i due – con i pochissimi curiosi a debita distanza – si sono poi allontanati. Nel tardo pomeriggio i due sono stati avvistati anche nel cuore della città, in piazza Matteotti, per girare altre scene di questo misterioso progetto. Anche in tal caso i cittadini sono stati tenuti lontano dal blindatissimo “set”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!