AL LABORATORIO DI SCIENZE SPERIMENTALI L'INCONTRO "I GIOVANI, LA MEMORIA, LA CITTA' " - Tuttoggi.info

AL LABORATORIO DI SCIENZE SPERIMENTALI L'INCONTRO “I GIOVANI, LA MEMORIA, LA CITTA' “

Redazione

AL LABORATORIO DI SCIENZE SPERIMENTALI L'INCONTRO “I GIOVANI, LA MEMORIA, LA CITTA' “

Mer, 03/02/2010 - 16:46

Condividi su:


Si tiene venerdì 5 febbraio a Foligno (alle 16 al Laboratorio di scienze sperimentali, in via Isolabella) l'incontro “I giovani, la memoria, la città” promosso da L'Officina della memoria, Comune di Foligno e Agenzia Umbria Ricerche. L'iniziativa prenderà le mosse dal rapporto di ricerca “I giovani adolescenti in Umbria”, recentemente pubblicato dall'Agenzia Umbria Ricerche, che sarà illustrato dalla prof. Cecilia Cristofori, curatrice scientifica della ricerca. Successivamente verrà illustrata da Simona Bonini la proposta dell'Officina della Memoria:In prima persona: raccontarsi per immagini”.

Interverranno, tra gli altri, il prof. Claudio Carnieri, Presidente dell'AUR, rappresentanti del Comune di Foligno e degli studenti degli istituti superiori, don Luigi Filippucci, responsabile del progetto Cittadini del Mondo, promosso dalla Diocesi di Foligno.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!