Al Gustoso Village 19 gennaio cena a tema Porkis. Specialità cucinate in diretta - Tuttoggi

Al Gustoso Village 19 gennaio cena a tema Porkis. Specialità cucinate in diretta

Redazione

Al Gustoso Village 19 gennaio cena a tema Porkis. Specialità cucinate in diretta

Gio, 17/01/2013 - 10:18

Condividi su:


Una settimana davvero per tutti i gusti quella che si sta per inaugurare al gustoso Village. Da questa sera infatti cene a tema e menu classici per deliziare i palati più diversi. Si parte quindi oggi presso la piazzetta degli artisti di Paolini Legnami con possibilità di scegliere tra menu gustoso classico e pizzeria; venerdi sarà, come da tradizione, il turno del pesce mentre sabato la cena Porkis con il macellaio che, in diretta, lavorerà, spolperà e cuocerà sulla brace il maiale. Materie prime rigorosamente locali e ricette tradizionali. Degustazioni di salumi casarecci invecchiati, salsicce fresche, fegatelli, lombelli, braciole e costorelle oltre alla padellaccia, saranno le specialità della cena gustosa di sabato. I prezzi, sono, come sempre alla portata di tutti, grazie alla familiarità del ristorante che consente di risparmiare su ciò che non riguarda la qualità del cibo servito. Sbraciolata con il vino a 15 euro, aggiunta di antipasto di salumi casarecci fino a 20 euro e ancora strangozzi fatti a mano con sugo di carne per massimo 24 euro totali a persona. Domenica tornano i menu classico e pizzeria e sempre il sottofondo musicale della Gustoso selection! Per maggiori informazioni www.gustosovillage.it

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo®

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!