Al Frantoio Settimi il week end con la famiglia - Tuttoggi.info

Al Frantoio Settimi il week end con la famiglia

Redazione

Al Frantoio Settimi il week end con la famiglia

Mer, 06/11/2013 - 10:43

Condividi su:


Il Frantoio Franco Settimi e Figli ha voluto dedicare la bontà del suo oro verde 2013 ai più piccoli organizzando una iniziativa che fa avvicinare alla natura e alle sue genuinità non solo mamma e papà ma anche i bambini. Così l’8, il 9 e 10 dicembre ogni bambino al di sotto dei 10 anni che si recherà in frantoio con la propria famiglia, riceverà in omaggio una bottiglia da 250 ml del salutare olio nuovo prodotto dal frantoio di Colle del Marchese.
Un’idea pensata per far conoscere a tutta la famiglia le attività dei frantoiani e i loro prodotti autentici ma anche per incuriosire i bambini invitandoli con un omaggio ad assaporare sin da piccoli i prodotti veri e buoni della loro terra.

Per maggiori informazioni Frantoio Franco Settimi e Figli, Loc. Colle del Marchese, Castel Ritaldi, Tel 074351370

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!