Al Frantoio Gradassi spopola la pizzica in attesa dell’ultimo week end dedicato a grandi e piccini - Tuttoggi.info

Al Frantoio Gradassi spopola la pizzica in attesa dell’ultimo week end dedicato a grandi e piccini

Chiara Magna

Al Frantoio Gradassi spopola la pizzica in attesa dell’ultimo week end dedicato a grandi e piccini

I Cori Pizzicati hanno riempito il mulino di Campello, domenica 26 arriva Gioc…oliamo - foto
Lun, 20/11/2017 - 18:32

Condividi su:


Dopo il successo degli anni passati torna il folklore al Frantoio Gradassi che domenica 19 Novembre, in occasione della manifestazione Frantoi Aperti 2017, ha proposto lo spettacolo dei Cori Pizzicati che hanno messo in scena canti e balli popolari per la gioia dei tantissimi presenti, coinvolti nelle danze.

Bruschette di olio novello, assaggi di patè di olive e legumi vari hanno completato il programma domenicale presso l’antico mulino della Famiglia Gradassi a Campello sul Clitunno i cui ospiti hanno saputo apprezzare, anche quest’anno, la qualità dei prodotti proposti, primo fra tutti l’olio extra vergine di oliva, senza trascurare la bontà delle iniziative proposte.

C’è tempo per visitare il Frantoio e degustarne le prelibatezze anche nel corso del prossimo week end. Frantoi Aperti 2017 si concluderà infatti domenica 26 Novembre e, per l’occasione, il Frantoio Gradassi darà spazio anche ai giovanissimi. Dalle ore 16 andrà infatti in scena Gioc…oliamo, divertente ed educativa iniziativa attraverso la quale i bambini potranno visitare il frantoio, scoprire la preparazione dell’olio, degustarlo e divertirsi disegnando.

Ancora qualche giorno anche per partecipare a Fotolio, la social competition che consentirà di vincere un cesto ricco di prodotti tipici. La foto scattata all’interno del frantoio e che, una volta pubblicata sulla pagina Facebook aziendale raccoglierà il maggior numero di like, sarà premiata il 26 Novembre con le specialità del Frantoio Gradassi.

Per maggiori informazioni 0743/521033, gradassi@mclink.it oppure pagina FB Frantoio Gradassi.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!