Al Frantoio Gradassi spopola la pizzica in attesa dell’ultimo week end dedicato a grandi e piccini

Al Frantoio Gradassi spopola la pizzica in attesa dell’ultimo week end dedicato a grandi e piccini

I Cori Pizzicati hanno riempito il mulino di Campello, domenica 26 arriva Gioc…oliamo – foto

share

Dopo il successo degli anni passati torna il folklore al Frantoio Gradassi che domenica 19 Novembre, in occasione della manifestazione Frantoi Aperti 2017, ha proposto lo spettacolo dei Cori Pizzicati che hanno messo in scena canti e balli popolari per la gioia dei tantissimi presenti, coinvolti nelle danze.

Bruschette di olio novello, assaggi di patè di olive e legumi vari hanno completato il programma domenicale presso l’antico mulino della Famiglia Gradassi a Campello sul Clitunno i cui ospiti hanno saputo apprezzare, anche quest’anno, la qualità dei prodotti proposti, primo fra tutti l’olio extra vergine di oliva, senza trascurare la bontà delle iniziative proposte.

C’è tempo per visitare il Frantoio e degustarne le prelibatezze anche nel corso del prossimo week end. Frantoi Aperti 2017 si concluderà infatti domenica 26 Novembre e, per l’occasione, il Frantoio Gradassi darà spazio anche ai giovanissimi. Dalle ore 16 andrà infatti in scena Gioc…oliamo, divertente ed educativa iniziativa attraverso la quale i bambini potranno visitare il frantoio, scoprire la preparazione dell’olio, degustarlo e divertirsi disegnando.

Ancora qualche giorno anche per partecipare a Fotolio, la social competition che consentirà di vincere un cesto ricco di prodotti tipici. La foto scattata all’interno del frantoio e che, una volta pubblicata sulla pagina Facebook aziendale raccoglierà il maggior numero di like, sarà premiata il 26 Novembre con le specialità del Frantoio Gradassi.

Per maggiori informazioni 0743/521033, gradassi@mclink.it oppure pagina FB Frantoio Gradassi.

 

share

Commenti

Stampa