AL FESTIVAL DEI DUE MONDI DEBUTTA " SPAZIO UMBRIA" - Tuttoggi.info

AL FESTIVAL DEI DUE MONDI DEBUTTA ” SPAZIO UMBRIA”

Redazione

AL FESTIVAL DEI DUE MONDI DEBUTTA ” SPAZIO UMBRIA”

Gio, 02/06/2011 - 09:30

Condividi su:


Per la prima volta nella sua storia, il Festival dei Due Mondi di Spoleto ospiterà a Palazzo Collicola uno “Spazio Umbria”, un padiglione in cui saranno esposte, soprattutto ad uso degli imprenditori e degli operatori dei diversi settori interessati a stabilire contatti, le migliori eccellenze della regione nei settori dell’agroalimentare e dell’enogastronomia, delle produzioni artigianali e industriali, dell’offerta turistica.
“Spazio Umbria” sarà presentato a Spoleto, a Palazzo Collicola, lunedì 6 giugno (ore 12). Alla conferenza-stampa, che si terrà nella Sala 9 del Museo Carandente, insieme al direttore di Palazzo Collicola Arti Visive Gianluca Marziani e al sindaco di Spoleto Daniele Benedetti, prenderanno parte i tre assessori regionali interessati ai settori espositivi, Fernanda Cecchini (agricoltura), Fabrizio Bracco (turismo) e Gianluca Rossi (industria), e il presidente e direttore artistico del Festival Giorgio Ferrara.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!