Al Centro Civico di Quartiere le “Vetrine in Movimento” vivacizzano i saldi - Foto, guarda - Tuttoggi.info

Al Centro Civico di Quartiere le “Vetrine in Movimento” vivacizzano i saldi – Foto, guarda

Redazione

Al Centro Civico di Quartiere le “Vetrine in Movimento” vivacizzano i saldi – Foto, guarda

Lun, 09/01/2012 - 11:31

Condividi su:


Il Centro Commerciale di San Nicolò ha pensato di rendere ancora più divertente lo shopping delle feste con l’evento Vetrine in Movimento. E così il giorno della Befana a partire dalle 17 gli esercizi commerciali del Centro Civico di Quartiere hanno offerto una simpatica iniziativa per allietare chi avesse scelto di curiosare tra gli scaffali o approfittare degli sconti invernali. A Spoleto, i saldi sono partiti il 5 Gennaio e appena 24 ore dopo al Centro Civico di Quartiere di San Nicolò le vetrine si sono animate non solo di cartellini con invitanti sconti ma anche di bellissimi modelli. Elena Felici, Martina Calabresi, Chiara Mazzoli, Claudia Cuomo, Annalisa Curzi, Benedetta Gennenzi e Valeria Bufalini le ragazze che hanno impreziosito le vetrine di Hobby Sport, Atzori e Rockers Riders. Paolo Donati, Dario Sofia e Nicolò Lilli le loro spalle maschili rigorosamente abbigliati con i capi del tre negozi del Centro. Buona la prima come si dice in gergo! In attesa di una seconda edizione del simpatico evento, i saldi continuano!

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo®

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!