Al Cantiere Oberdan la mostra fotografica "Retrolampo 1940-1945" - Tuttoggi.info

Al Cantiere Oberdan la mostra fotografica “Retrolampo 1940-1945”

Redazione

Al Cantiere Oberdan la mostra fotografica “Retrolampo 1940-1945”

Dom, 28/10/2012 - 08:12

Condividi su:


“RETROLAMPO 1940 – 1945”. Questo è il titolo della mostra che il gruppo del Fronte delle arti ha allestito presso il Teatro “Cantiere Oberdan”, piazza S.Gabriele dell'Addolorata, a Spoleto. Un racconto per immagini di un periodo storico non vissuto, nella volontà di reinterpretarlo nella suadenza delle contraddizioni e dei conflitti. Un breve fotoromanzo nel quale si trova l’ironica nostalgia di “baci ed addii”, l’atto presente di installazioni che rimandano a drammi e speranze, nel vivo del “piano solo”, a più mani, che ne accentua gli effetti. Un progetto attivato da mesi con estrema cura nelle scelta dei temi, nel rigore della traduzione in immagini e di ambientazione.
Sarà aperto fino al 28.10.12, consigliamo di visitare la mostra.
Le foto esposte saranno proposte alla vendita, per sostenere le future iniziative del gruppo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!