Al campo sportivo "Ivo Rutili" il primo torneo "Simpatici monelli" - Tuttoggi.info

Al campo sportivo “Ivo Rutili” il primo torneo “Simpatici monelli”

Redazione

Al campo sportivo “Ivo Rutili” il primo torneo “Simpatici monelli”

Nel week end al campo di San Giovanni di Baiano 500 bambini per il torneo organizzato dalla usd Superga 48
Ven, 12/10/2018 - 12:18

Condividi su:


Saranno 500 i bambini che questo fine settimana giungeranno all’impianto sportivo “Ivo Rutili” di San Giovanni di Baiano di Spoleto per partecipare al primo torneo “Simpatici monelli” organizzato dalla u.s.d Superga 48.

Dalla prima squadra alla scuola calcio la Superga 48 continua a catalizzare l’attenzione del mondo del calcio dilettantistico umbro. Dopo il riuscitissimo “primo memorial Massimo Loreti” la società di via Blasioli ospiterà le società calcistiche Spoleto 2015, Bastardo, Ducato, Ternana, Picchi San Giacomo, Fulginium, Bacigalupo, Sant’Eraclio, Spello, Bevagna, Marte calcio, C4, Nocera 2017, Olimpia Collepepe.

500 bambini delle categorie Piccoli amici, primi calci 2010, primi calci 2011, Pulcini 2009, Pulcini 2008 tra venerdì 12, sabato 13 e domenica 14 ottobre si divertiranno su uno degli impianti più efficienti del comprensorio spoletino. Il programma vedrà venerdì in campo i pulcini 2008, sabato alle 15 i primi calci 2010 e dopo le 18 o pulcini 2009. Domenica dalle 10.30 giocheranno i piccoli amici 2012/13 e dopo le 16 i primi calci 2011. Durante la manifestazione sarà arrivo un ampio servizio ristorazione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!