Al Caminetto dopo oltre 20 anni si ritrovano I Muffi del Prophet - Tuttoggi.info

Al Caminetto dopo oltre 20 anni si ritrovano I Muffi del Prophet

Redazione

Al Caminetto dopo oltre 20 anni si ritrovano I Muffi del Prophet

Rimpatriata di successo a Campello sul Clitunno. Già si pensa alla prossima reunion
Lun, 19/01/2015 - 12:17

Condividi su:


Un gruppo di 50 persone si è ritrovato a Campello sul Clitunno per ricordare gli anni gloriosi del Prophet. Si tratta dei Muffi, vincitori del Festival della Stecca nel 1993, che non si sono mai persi di vista nonostante impegni lavorativi e familiari li abbiamo portati anche a molti km di distanza dall’Umbria. Giampaolo Santi è riuscito nell’intento di riunirne molti e la serata ha avuto così tanto successo che già si pensa alla prossima rimpatriata per consentire a tutti, ma proprio tutti, di tornare sui luoghi dei simpatici misfatti.

A ospitare la serata è stato il Ristorante Pizzeria Caminetto che come sempre è teatro di piccole e grandi feste, sia d’estate che d’inverno, grazie all’intraprendenza del giovane gestore Marco Celesti che non si ferma nemmeno di fronte alle difficoltà del periodo.

A cena i Muffi, accompagnati dalle loro famiglie, hanno assistito alla proiezione di un vecchio VHS ritrovato, e opportunamente masterizzato, del Festival della Stecca datato 1993 con, al suo interno, una parodia molto colorita di un locale frequentatissimo in quegli anni: il Risky Business Cafè. Filippo Fabbri, Fabio Vannozzi, Luca Bucchini e Paolo Giulivi accompagnati al piano da Giampaolo Santi hanno rivissuto con un po’ di commozione la loro performance canora. D’altronde impossibile non ricordare tutti insieme i momenti trascorsi all’interno del Prophet, una delle discoteche più blasonate dell’epoca.

Saletta privata, attrezzatura professionale per la proiezione e mega torta hanno reso perfetta una serata che si prospettava emozionante già dai primi step di organizzazione. Appuntamento alla prossima!

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-Media®

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!