Al Caio Melisso il 27 dicembre la commedia 'Il treno ha fischiato' - Tuttoggi.info

Al Caio Melisso il 27 dicembre la commedia ‘Il treno ha fischiato’

Redazione

Al Caio Melisso il 27 dicembre la commedia ‘Il treno ha fischiato’

La compagnia teatrale La Maschera torna in scena nell'ambito degli eventi di fine anno il 27 dicembre alle 17
Mer, 23/12/2015 - 07:40

Condividi su:


La Compagnia Teatrale “La Maschera”, nell’ambito degli Eventi di Fine Anno, replica a grande richiesta il 27 dicembre alle ore 17.00 presso il Teatro Caio Melisso di Spoleto, la nuova commedia “Il Treno ha Fischiato”  di Antonietta De Santis .

Ispirata  alla omonima novella di Pirandello, “Il treno ha fischiato”  è una commedia al femminile che si dipana tutta nel “salottino di mamma” dove tre sorelle si ritrovano per parlare delle esigenze dell’anziana signora. Intorno al tavolo di casa si apparecchia, si litiga, si ride e si recrimina, è un via vai di  piatti, ricordi e rimpianti per ciò che poteva essere e non è stato, in attesa che lei torni. Lei è la madre, e il suo nome è Madre. E’, ancora e come sempre, la madre che ascolta, che placa gli animi, che consola  e che non vuole essere di peso. Ma questa volta, reca con sé una soluzione assolutamente inaspettata, che cambierà la vita di tutte. La regia è stata curata da Marina Antonini, gli interpreti saranno Daniela Nichinonni, Rosella Loreti, Catia Bonifazi, Antonietta De Santis e Joseph Rajesh. Prevendita presso la Pro-Spoleto in Via Minervio n.2 dal lunedì al sabato dalle 10 alle 13. Informazioni e prenotazioni: 329-9634638

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!