Al Caffe’ degli Artisti si festeggia il Natale con la briscolata – maxifotogallery - Tuttoggi.info

Al Caffe’ degli Artisti si festeggia il Natale con la briscolata – maxifotogallery

Redazione

Al Caffe’ degli Artisti si festeggia il Natale con la briscolata – maxifotogallery

Mar, 24/12/2013 - 10:37

Condividi su:


Giorni di festa e, come tradizione, i giochi con le carte fanno passare momenti in allegria. Così, in Piazza del Mercato a Spoleto, l’eclettico “Mauretto” del Caffe’ degli Artisti ha organizzato una gara di briscola a coppie.
Sedici le coppie che il 23 Dicembre alle 21.30 si sono riunite per scontrarsi a suon di Spade e Danari. Agguerriti più che mai i partecipanti più per lo sfottò che per la vittoria che lo precede. Tra i “campioni” fuori al primo turno il Presidente della Ascom Andrea Tattini vincitore della scorsa edizione del torneo.
Due ore di “carica”, “va liscio”, cenni e sguardi che facevano intendere più agli avversari che al compagno di gioco le carte in mano hanno rallegrato l’atmosfera del bar del centro storico di Spoleto che da sempre anima le serate piazzaiole.
La festa si e’ conclusa col brindisi finale e con gli auguri di Buon Natale nonche’ con le numerose richieste di una nuova “briscolata” per la Befana. Soddisfatti i vincitori Raniero e Giuliano, seguiti da Luigino e Emilio, terzi Piero e Mario, al quarto posto Roberto e Graziano

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo®

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!