Al Caffe’ degli Artisti si festeggia il Natale con la briscolata – maxifotogallery

Al Caffe’ degli Artisti si festeggia il Natale con la briscolata – maxifotogallery

share

Giorni di festa e, come tradizione, i giochi con le carte fanno passare momenti in allegria. Così, in Piazza del Mercato a Spoleto, l’eclettico “Mauretto” del Caffe’ degli Artisti ha organizzato una gara di briscola a coppie.
Sedici le coppie che il 23 Dicembre alle 21.30 si sono riunite per scontrarsi a suon di Spade e Danari. Agguerriti più che mai i partecipanti più per lo sfottò che per la vittoria che lo precede. Tra i “campioni” fuori al primo turno il Presidente della Ascom Andrea Tattini vincitore della scorsa edizione del torneo.
Due ore di “carica”, “va liscio”, cenni e sguardi che facevano intendere più agli avversari che al compagno di gioco le carte in mano hanno rallegrato l’atmosfera del bar del centro storico di Spoleto che da sempre anima le serate piazzaiole.
La festa si e’ conclusa col brindisi finale e con gli auguri di Buon Natale nonche’ con le numerose richieste di una nuova “briscolata” per la Befana. Soddisfatti i vincitori Raniero e Giuliano, seguiti da Luigino e Emilio, terzi Piero e Mario, al quarto posto Roberto e Graziano

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo®
 

share

Commenti

Stampa