Al Bowling arriva la Corrida Canora - Tuttoggi

Al Bowling arriva la Corrida Canora

Redazione

Al Bowling arriva la Corrida Canora

Gio, 13/03/2014 - 12:32

Condividi su:


Il Bowling si avvicina alla primavera con un nuovo evento. Si tratta della Corrida Canora organizzata da Paolo Santarelli nel locale da gioco spoletino con la collaborazione di Giampy&Simona.

In occasione del divertente evento canoro sarà anche allestito un set fotografico per scatti e stampe istantanee grazie alla professionalità di Foto Art Creative Imagines di Marco Manera.

In palio ai cantanti più apprezzati tanti premi, gentilmente offerti da alcune attività locali: Mimmo parrucchieri, Gherda Bomboniere, Il Mosaico Gioielleria, Sole Luna Caffe', DEVA nails & beauty.

La sfida canora più eccentrica è aperta. Al bowling vinca il migliore!
Informazione pubblicitaria a cura di Syn-Media ®

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!