AL "BENOZZO CAFE' " DI MONTEFALCO LA PERSONALE DEL FOTOGRAFO PIERPAOLO METELLI - Tuttoggi.info

AL “BENOZZO CAFE' ” DI MONTEFALCO LA PERSONALE DEL FOTOGRAFO PIERPAOLO METELLI

Redazione

AL “BENOZZO CAFE' ” DI MONTEFALCO LA PERSONALE DEL FOTOGRAFO PIERPAOLO METELLI

Sab, 09/01/2010 - 17:33

Condividi su:


All'interno del museo di San Francesco , nello spazio del Benozzo Cafè , è possibile vedere la personale fotografica ” Dal vivo … ” di Pierpaolo Metelli ( Foligno , 1977 ) . Appassionato di immagini fin da piccolo , in pochi anni il giovane talento è riuscito a farsi conoscere e molto apprezzare , anche grazie agli importanti lavori con cui ha documentato l'Umbria , i suoi paesaggi , i suoi costumi e gli eventi tradizionali e folkloristici che la animano . Dopo ” Terre e Musei dell'Umbria ” è fresco di pubblicazione l'ultimo progetto ” Io vado per la mia strada ” , presentato lo scorso anno alla Borsa Internazionale del Turismo di Milano . Nonostante i suoi scatti siano apparsi su testate di assoluto prestigio come ” Dove ” e ” AD ” , Pierpaolo Metelli ha un'anima nomade e ribelle che lo porta a fare lunghi viaggi , sempre in compagnia della macchina fotografica , in zone nel quale il turismo classico non arriva , per documentare realtà difficili in cui si combatte ogni giorno con una miseria estrema , con un passato di guerra o piaghe sociali scomode e pericolose . Nel frattempo , mentre sta documentando la costruzione di una prestigiosa cantina del territorio , egli pensa alla prossima destinazione … L'ingresso alla mostra è libero . Per avere maggiori e più dettagliate informazioni si può sin da ora telefonare al numero 0742 / 379598 ( Sistema Museo ) .


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!