Al Bar Pegaso va di scena il Green Party ed è festa nella festa con il B-Day di Emanuela – photo TO - Tuttoggi.info

Al Bar Pegaso va di scena il Green Party ed è festa nella festa con il B-Day di Emanuela – photo TO

Redazione

Al Bar Pegaso va di scena il Green Party ed è festa nella festa con il B-Day di Emanuela – photo TO

Dom, 25/03/2012 - 16:02

Condividi su:


Dal venerdì al Sabato in onore di Emanuela, una delle gettonatissime Pegaso’s Girl, che ieri sera ha festeggiato con gli amici e i colleghi di lavoro il suo compleanno. Maxi torta e scintillata generale in onore della bella barista, con tanti baci, abbracci e regali da parte di tutti.

Ma questo non è stato che il culmine di una serata molto divertente a cui le parrucche verdi di Bacardi Apple, sponsor della festa grazie alla Caba Enoteca Corsetti, hanno dato un tono fluorescente: chiunque le abbia indossate ha automaticamente mollato i freni. Così è stato anche per i due padroni da casa, e se ciò non può sorprendere chi conosce lo scatenato Adriano, non altrettanto si può dire per Bruno, sempre impeccabile, che però non ha saputo resistere al richiamo del Green Party.

Come al solito, un successo, nonostante in cambio di serata e grazie anche ai professionisti del divertimento Marco BVoice, Lele e Danny D., che nonostante una vita in prima linea, affrontano le serate con l’entusiasmo di sempre.

E questo crescendo di consensi sta facendo venire ai due boss l’acquolina in bocca, tanto che già si vocifera di un progetto estivo in grande stile.

Vedremo …. per ora va bene così: musica, allegria e un bel bicchiere di Bacardi Apple ghiacciato per brindare alla primavera e a Emanuela, naturalmente!


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!