Al Baio si apre una stagione di appuntamenti unici. Venerdi 24 Gennaio il Menu Pesce - Tuttoggi.info

Al Baio si apre una stagione di appuntamenti unici. Venerdi 24 Gennaio il Menu Pesce

Redazione

Al Baio si apre una stagione di appuntamenti unici. Venerdi 24 Gennaio il Menu Pesce

Lun, 20/01/2014 - 11:45

Condividi su:


Il Relais&Natural Spa Il Baio apre il nuovo anno con una serie di serate gastronomiche a tema, un’iniziativa volta a coniugare l’amore per la cucina tradizionale con la scoperta di sapori innovativi. Il primo appuntamento è fissato per Venerdì 24 gennaio con lo speciale menu di Pesce. La serata inizierà alle ore 20 e si terrà all’interno del suggestivo Giardino d’inverno del ristorante dove verrà servita una sfiziosa entrè e a seguire antipasti freddi con selezione di crudi marinati e caldi seguiti da un sautè di cozze e vongole. I primi saranno due e vedranno alternarsi le chicche di patate al salmone, broccoli e pinoli tostati e le tagliatelle al pepe con ragù di pesce persico e carciofi. A seguire il cartoccio di branzino alla mediterranea profumato all'arancia e in chiusura il semifreddo con vaniglia del Madagascar e Fruit passion accompagnato da macedonia di frutta esotica.

Ogni portata sarà accompagnata da un vino e si partirà da un Franciacorta D.O.C.G. Saten Poggio dei Briganti per proseguire con un Greco di Tufo D.O.C.G. Mastroberaldino per arrivare al Moscato Villa Jolanda seguito da caffè e distillati.

Per informazioni e prenotazione (richiesta) è possibile contattare i numeri: 0743 252103, 349 3412367, 348 0867575.

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo®

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!