Aism, una giornata per la sclerosi multipla al Teatro Secci di Terni - Tuttoggi.info

Aism, una giornata per la sclerosi multipla al Teatro Secci di Terni

Marco Menta

Aism, una giornata per la sclerosi multipla al Teatro Secci di Terni

Gio, 13/05/2021 - 12:17

Condividi su:


Un'iniziativa dedicata alla sclrosi multipla quella di venerdì prossimo; un'occasione in cui Primascena presenterà la "Nuova Compagnia Teatrale".

E’ prevista per venerdì 14 maggio, presso il teatro Secci di Terni, una giornata interamente dedicata alla sclerosi multipla e ad AISM, Associazione Italiana Sclerosi Multipla sezione provinciale di Terni.

Si susseguiranno tre spettacoli: alle ore 15.30, alle 18 e, infine, alle 19.45. Nella stessa occasione, saranno presenti i volontari della sezione AISM di Terni per fare una breve presentazione di tutte le attività in corso di svolgimento.

I ringraziamenti di AISM

AISM porge un sentito ringraziamento a “Primascena”, agenzia di spettacolo, al direttore Anna Falesiede, alla “Nuova Compagnia Teatrale”, a Enzo Rapisarda, e a tutto lo staff che si è occupato dell’organizzazione dell’evento, ricordando che la realizzazione di quest’ultimo è stata possibile anche grazie all’accordo con il Comune, in particolare con l’Assessorato alla Cultura, al Turismo e allo Spettacolo. “Momenti come questo – dichiara AISM – sono fondamentali per dare continuità ai progetti territoriali attivi, finanziarne nuovi e migliorare la qualità di vita di tutte le persone coinvolte nella sclerosi multipla”.

AISM, la sezione di Terni

La sezione Aism di Terni garantisce una corretta informazione sulla sclerosi multipla, ed è collegata in rete con tutti i nodi della rete dei servizi ospedalieri e territoriali. Svolge, inoltre, attività di accoglienza e relazione continuativa con le persone coinvolte nella malattia, con lo scopo di avere sempre una fotografia aggiornata del contesto territoriale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!