Aiga Spoleto, l’avvocato Elisa Fioroni Torrioni nuovo presidente - Tuttoggi.info

Aiga Spoleto, l’avvocato Elisa Fioroni Torrioni nuovo presidente

Redazione

Aiga Spoleto, l’avvocato Elisa Fioroni Torrioni nuovo presidente

Ven, 02/07/2021 - 16:01

Condividi su:


Nel direttivo dell'Aiga eletti anche gli avvocati Tiziana Placidilli, Valeria Perini, Alberto Minci, Rossano Ponti, Roberto Micanti, Andrea Bellingacci, Jacopo Cappelletti e Michela De Santis

Nuovo presidente per l’Aiga (associazione italiana giovani avvocati) di Spoleto, che ha appena rinnovato i propri vertici.

L’avvocato Rossano Ponti, che ha il merito di avere ricostituito la sezione nel settembre 2016, ha ceduto il vertice alla collega di Bevagna, avvocato Elisa Fioroni Torrioni, dopo 4 anni di intenso lavoro volto a tutelare i diritti della giovane avvocatura ed incentrato sulla formazione professionale al fine di offrire ai giovani avvocati occasioni di crescita e scambio professionale.

La neo eletta presidente potrà contare sul direttivo dell’Aiga locale, composto dagli avvocati Tiziana Placidilli (vice presidente), Valeria Perini (segretaria), Alberto Minci (tesoriere), Rossano Ponti, Roberto Micanti, Andrea Bellingacci, Jacopo Cappelletti e Michela De Santis. 

Al termine dell’investitura la presidente ha ringraziato commossa il Consiglio per la fiducia riposta e ha subito preso la guida della sezione spoletina con l’augurio di vederla crescere come avvenuto in passato sotto la guida del predecessore, avvocato Rossano Ponti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!