Ai nastri di partenza lo 'Spoleto running Festival' - Tuttoggi.info

Ai nastri di partenza lo ‘Spoleto running Festival’

Redazione

Ai nastri di partenza lo ‘Spoleto running Festival’

Tre giorni di corsa tra le bellezze della città | Dalla 'passeggiata' per famiglie all'Urban Race, ce n'è per tutti i gusti
Lun, 12/10/2015 - 13:31

Condividi su:


Dal venerdì 10 a domenica 12 giugno 2016 si svolgerà a Spoleto lo “Spoleto Running Festival”, una tre giorni di eventi dedicati alla corsa. Sono in programma convegni, forum e soprattutto gare, sia dedicate ai bambini e alle famiglie sia ai runner più esperti lungo percorsi che richiedono grande impegno agonistico.

Cinque le corse che rappresentano varie tipologie di gara: dalla “Family Run” alla “Spoleto Urban Race” – la corsa su 11 km che nella scorsa edizione ha riscosso grande successo – , dalla “Spoleto Country Half Marathon”, alla “Ultra Trail della vecchia ferrovia”, lungo il percorso di mobilità dolce della Spoleto-Norcia, fino alla “Nordic Walking”. Tutti i percorsi attraverseranno le bellezze della città e della natura che la circonda.

Il programma completo della manifestazione sarà presentato alla stampa giovedì 15 ottobre alle ore 12 alla Sala dello Spagna di Palazzo Comunale. Parteciperanno alla conferenza stampa, moderata dal giornalista Moreno Carlini, il Sindaco Fabrizio Cardarelli e il Consigliere con delega allo sport Roberto Settimi, Pompeo D’Amborsio, medico della nazionale di atletica leggera, Luca Corsolini, giornalista di Sky Sport, Luca Brustenghi, organizzatore della manifestazione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!