Ai nastri di partenza la IX^ edizione di "Musikestate", il festival organizzato dall'Associazione Musikè - Tuttoggi.info

Ai nastri di partenza la IX^ edizione di “Musikestate”, il festival organizzato dall'Associazione Musikè

Redazione

Ai nastri di partenza la IX^ edizione di “Musikestate”, il festival organizzato dall'Associazione Musikè

Mer, 03/08/2011 - 09:34

Condividi su:


Il festival di musica organizzato dall’Associazione Musikè è giunto alla sua IX edizione e quest’anno saranno le novità numerose. La prima fra tutte è che il Festival lascerà l’Umbria per trasferirsi in toscana, a Cortona, dove è stato accolto con grande fervore. I concerti avranno sempre la caratteristica che contraddistingue il Festival dal suo inizio, di coniugare alla musica i luoghi cornice degli eventi, (di importanza storico culturale) e abbinando la cultura eno-gastronomica locale. I Concerti sono come sempre di facile ascolto pur mantenendo un elevato spessore artistico. Nell’edizione 2011, in Toscana, i concerti verranno realizzati nello splendido parco della residenza Poggio S.Angelo di Cortona con cadenza settimanale, ogni domenica sera alle ore 21.30. Gli spettacoli proposti varieranno tra i generi classico, lirico e Jazz sotto la direzione artistica del Maestro Gabriele Francioli.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!