Agriumbria si sposta a settembre per il Coronavirus - Tuttoggi.info

Agriumbria si sposta a settembre per il Coronavirus

Redazione

Agriumbria si sposta a settembre per il Coronavirus

Umbriafiere: "Auspichiamo che l’emergenza sanitaria rientri al più presto per garantire la funzionalità del centro fieristico"
Lun, 02/03/2020 - 18:23

Condividi su:


Agriumbria slitta in autunno a causa del Coronavirus.

A causa dell’emergenza sanitaria causata dal “Coronavirus”, il Consiglio di Amministrazione di Umbriafiere S.p.A., al fine di garantire il regolare svolgimento della manifestazione Agriumbria, in linea con le decisioni prese da molti organizzatori fieristici, considerato il valore nazionale e internazionale della fiera che presenta l’alta partecipazione di molte aziende del nord Italia ed acquisito il parere di operatori ed espositori, ha ritenuto opportuno posticipare al 18 – 20 settembre 2020 lo svolgimento della 52esima edizione di Agriumbria.

Siamo certi che tale scelta, dettata da cause di forza maggiore, – spiegano da Umbriafiere – avrà la collaborazione e disponibilità degli espositori, fornitori e visitatori che fin d’ora ringraziamo.

Riteniamo che la scelta della nuova data sia comunque positiva anche in considerazione delle esperienze già fatte nelle prime edizioni della manifestazione che si sono tenute nel mese di settembre e tenendo nella dovuta considerazione le peculiarità del settore agro-zootecnico.

Auspichiamo che l’emergenza sanitaria rientri al più presto per garantire la funzionalità del centro fieristico anche in considerazione di tutti gli eventi in programma nel calendario annuale”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!