L’Autunno è arrivato, le temperature iniziano a scendere e ci si ritrova sempre più spesso in casa per pranzi e cene tra amici. A Spoleto c’è un Agriturismo che ricrea l’atmosfera casalinga sia negli ambienti che in cucina. A gestirlo Pietro Montanari e Pina Cappuccini, esperienza pluriennale nel settore della ristorazione e grande passione per un lavoro che hanno svolto con professionalità in varie e prestigiose location italiane. Oggi Pietro e Pina seguono con amore e devozione l’Agriturismo Colle Marozzo, a due km dal centro di Spoleto. Quattro camere con servizi privati per gli ospiti e due sale ristorante, una delle quali da considerare come un vero e proprio privè, dove vengono serviti piatti squisiti a base di prodotti locali, innaffiati da vini e liquori nazionali ed esteri, comprensivi di riserve. Persino il gelato è fatto da loro! Il pesce, poi, è su ordinazione per garantire sempre la miglior offerta e la freschezza delle materie prime.
Un casolare immerso nel verde delle colline umbre, una calda accoglienza e gustosissime ricette. Questa l’offerta dell’Agriturismo Colle Marozzo che punta molto sui prodotti offerti dalla terra coltivata all’interno della proprietà e sui frutti a km0 e che, nella stagione più calda mette a disposizione degli ospiti anche una piscina all’aperto. Ma date le temperature in discesa, ora si pensa alla brace del camino!
Per informazioni e prenotazioni contattare 0743 47401, 3382165838 oppure visitare il sito internet www.agriturismocollemarozzo.it e la nuova pagina facebook Agriturismo Colle Marozzo
Informazione pubblicitaria a cura di Syn-media