Agriturismo Colle Marozzo, un mix di natura, gusto e accoglienza - Tuttoggi.info

Agriturismo Colle Marozzo, un mix di natura, gusto e accoglienza

Redazione

Agriturismo Colle Marozzo, un mix di natura, gusto e accoglienza

Pietro Montanari e Pina Cappuccini a 2 km dal centro di Spoleto - photogallery
Gio, 06/10/2016 - 12:26

Condividi su:


L’Autunno è arrivato, le temperature iniziano a scendere e ci si ritrova sempre più spesso in casa per pranzi e cene tra amici. A Spoleto c’è un Agriturismo che ricrea l’atmosfera casalinga sia negli ambienti che in cucina. A gestirlo Pietro Montanari e Pina Cappuccini, esperienza pluriennale nel settore della ristorazione e grande passione per un lavoro che hanno svolto con professionalità in varie e prestigiose location italiane. Oggi Pietro e Pina seguono con amore e devozione l’Agriturismo Colle Marozzo, a due km dal centro di Spoleto. Quattro camere con servizi privati per gli ospiti e due sale ristorante, una delle quali da considerare come un vero e proprio privè, dove vengono serviti piatti squisiti a base di prodotti locali, innaffiati da vini e liquori nazionali ed esteri, comprensivi di riserve. Persino il gelato è fatto da loro! Il pesce, poi, è su ordinazione per garantire sempre la miglior offerta e la freschezza delle materie prime.

Un casolare immerso nel verde delle colline umbre, una calda accoglienza e gustosissime ricette. Questa l’offerta dell’Agriturismo Colle Marozzo che punta molto sui prodotti offerti dalla terra coltivata all’interno della proprietà e sui frutti a km0 e che, nella stagione più calda mette a disposizione degli ospiti anche una piscina all’aperto. Ma date le temperature in discesa, ora si pensa alla brace del camino!

Per informazioni e prenotazioni  contattare 0743 47401, 3382165838  oppure visitare il sito internet www.agriturismocollemarozzo.it e la nuova pagina facebook Agriturismo Colle Marozzo

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-media

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!