Agricoltore 51enne muore schiacciato dal trattore - Tuttoggi

Agricoltore 51enne muore schiacciato dal trattore

Redazione

Agricoltore 51enne muore schiacciato dal trattore

Il mezzo si è ribaltato in un terreno a Monte Castello di Vibio mentre l'agricoltore stava spargendo concime in un campo di grano
Lun, 08/04/2019 - 21:04

Condividi su:


Un agricoltore di 51 anni, residente a Collazzone, è morto schiacciato dal trattore che si è ribaltato mentre stava lavorando in un terreno nel territorio comunale di Monte Castello di Vibio. Il mezzo si è ribaltato mentre stava attraversando un tratto di terreno in pendenza.

L’uomo, secondo quanto ricostruito dai carabinieri della Compagnia di Todi, era intento a spargere concime con il mezzo agricolo in un campo di grano di proprietà di un’azienda agricola.

L’allarme è stato dato intorno alle 18,30. Inutili i soccorsi dei vigili del fuoco e del personale del 118, per l’agricoltore non c’è stato nulla da fare.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!