Agosto pieno di impegni per il Moto Club Spoleto - Tuttoggi.info

Agosto pieno di impegni per il Moto Club Spoleto

Redazione

Agosto pieno di impegni per il Moto Club Spoleto

Gio, 02/08/2012 - 13:05

Condividi su:


Non si ferma nemmeno ad agosto l’attività del Moto Club Spoleto. All’orizzonte, infatti, c’è un altro fine settimana all'insegna dei motori per il club spoletino, impegnato presso il Misano World Circuit Marco Simoncelli per il quarto e penultimo round stagionale del Trofeo Interclub, valido ovviamente anche per la classifica del National Trophy.

Questa in terra romagnola rischia di essere un vero e proprio snodo della stagione del trofeo organizzato dal Moto Club Spoleto e dal Moto Club Ducale di Parma. Potrebbero arrivare, infatti, i primi verdetti definitivi con Andrea Di Giannicola (1000 Open) e Denis Dalpiaz (600 Stock) che forti del loro percorso fin qui netto potrebbero chiudere i giochi con una gara d’anticipo. Nella 600 Aperta Matteo Antoni ha 21 punti di vantaggio sul suo più diretto inseguitore, e quindi anche lui proverà ad incoronarsi matematicamente già a Misano. Per riuscirci dovrà guadagnare almeno altri quattro punti su Graziano Laudati, secondo in classifica. Molto diversa, invece, la situazione in 1000 Stock, con 3 piloti raccolti in 10 punti che si giocheranno il titolo verosimilmente fino all’ultima curva dell’ultima gara stagionale.

Ma quello di Misano non è l’unico impegno del Moto Club per il prossimo fine settimana. A Silverstone (Gran Bretagna) Andrea Antonelli cerca il riscatto nella gara che segna il giro di boa del Mondiale Supersport dopo le prove sfortunate di Aragon e Brno. A sette gare dal termine sono ancora molti i punti in palio per cercare di dare una svolta alla stagione.

Intanto a Spoleto ha già preso il via la macchina organizzativa per l’evento del 26-28 ottobre prossimo, quando la città del Festival sarà invasa dai migliori piloti di enduro della penisola in occasione del Trofeo delle Regioni. Il Moto Club Spoleto sta già preparando al meglio l’appuntamento, che sarà reso ancora più prezioso da tutta una serie di spettacoli di contorno.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!