AGOSTO MONTEFALCHESE: SI INIZIA CON IL RADUNO DELLA BANDIERA - Tuttoggi.info

AGOSTO MONTEFALCHESE: SI INIZIA CON IL RADUNO DELLA BANDIERA

Redazione

AGOSTO MONTEFALCHESE: SI INIZIA CON IL RADUNO DELLA BANDIERA

Ven, 31/07/2009 - 14:23

Condividi su:


Inizia in grande stile l'edizione 2009 dell'Agosto Montefalchese. Sabato 1 agosto, alle ore 21.30, in piazza del Comune, si svolgerà la sesta edizione del “Raduno della Bandiera – Sbandieratori e Musici dall'Italia”.

La manifestazione, nel corso del tempo, ha visto la partecipazione dei più rappresentativi gruppi di sbandieratori e musici del Paese. Quest'anno la festa è dedicata alla solidarietà. Ospiti della serata saranno infatti i due gruppi di sbandieratori della città de L'Aquila, il capoluogo abruzzese devasto dal sisma del 6 aprile 2009. L'intero ricavato dello spettacolo sarà devoluto alle due associazioni aquilane per facilitare la ripresa delle attività.

Come ogni anno, puntuale e atteso, si apre dunque il sipario su di un evento che, per più di due settimane, farà compagnia ai melomani, agli innamorati, ai giovani in cerca di avventure straordinarie e a chi ha voglia di vivere momenti suggestivi in armonia con se stesso e con gli altri. L'Agosto Montefalchese è, soprattutto, una meravigliosa occasione di promozione per le innumerevoli eccellenze territoriali. Arte, storia, cultura si mescolano, in modo perfetto, per dare vita ad una kermesse ludica e conviviale… provare per credere.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!