Agosto Bevanate, musica ed emozioni in piazza Silvestri - Tuttoggi.info

Agosto Bevanate, musica ed emozioni in piazza Silvestri

Claudio Bianchini

Agosto Bevanate, musica ed emozioni in piazza Silvestri

Tributo a Pino Daniele e poi 'Pennellate di Vino' per la notte di San Silvestro a ritmo di tango
Mar, 09/08/2016 - 09:53

Condividi su:


Non si è ancora spenta l’eco del successo della prima edizione della  Cena di Luce in piazza Silvestri, con circa trecento partecipanti, a lume di candele, lanterne e sulle note dello swing italiano, che già la macchina organizzativa della Proloco Bevagna ha ripreso a funzionare.

I prossimi appuntamenti, gratuiti:  il 9 agosto con un tributo al grande Pino Daniele, “Tutta n’ata storia” con la partecipazione di Marco de Vincentis da The voice 2015 ed alla Tribute Band Pino Daniele. Il concerto si terrà alle 21.30 in piazza Silvestri.

Stesso scenario per “Pennellate di Vino. La notte di San Lorenzo a Bevagna”. In quest’occasione la piazza si tingerà dei colori del rosso della sua terra:  dall’estemporanea di pittura ai vini delle cantine che accompagneranno  “Sud America Tango”, con i Fi.sa. X Duo, Sirio Boni (sassofono) ed Eleonora Tomassetti (fisarmonica), anteprima del Festival Federico Cesi “Musica Urbis” che sta per aprire i battenti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!