Agnese Duranti protagonista del Premio Donna Sapiens a Spoleto - Tuttoggi.info

Agnese Duranti protagonista del Premio Donna Sapiens a Spoleto

Redazione

Agnese Duranti protagonista del Premio Donna Sapiens a Spoleto

Ven, 05/11/2021 - 15:14

Condividi su:


Il riconoscimento alla campionessa mondiale e olimpica dalle associazioni Fidapa e Donne contro la Guerra. Cerimonia il 6 novembre

Il premio ‘Donna Sapiens’ sarà assegnato ad Agnese Duranti, atleta della nazionale di ginnastica ritmica vincitrice nel 2021 della medaglia di bronzo ai Giochi olimpici di Tokyo e delle medaglie d’oro e d’argento ai Mondiali di Kitakyushu in Giappone.

Istituito nel 2011 dalle associazioni Fidapa Bpw Italy e Donne contro la guerra in collaborazione con il Comune di Spoleto, il riconoscimento viene attribuito a donne che, nell’ambito delle proprie attività professionali, hanno dato lustro a Spoleto, facendo conoscere la città in Italia e nel mondo.

Alla premiazione dell’IX edizione, in programma sabato 6 novembre alle ore 11.00 nella sala Spoletium del Palazzo comunale, interverranno il sindaco Andrea Sisti, Fiammetta Perrone e Annamaria Turchetti, rispettivamente Presidente nazionale e del Distretto Centro di Fidapa Bpw Italy e Marina Antonini, Presidente di Donne contro la guerra.

L’incontro sarà coordinato dalla Presidente della sezione di Spoleto di Fidapa Bpw Italy Pina Zito.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!