Agnese Duranti e le Farfalle medaglia d'oro in Bulgaria - Tuttoggi

Agnese Duranti e le Farfalle medaglia d’oro in Bulgaria

Redazione

Agnese Duranti e le Farfalle medaglia d’oro in Bulgaria

Lun, 19/09/2022 - 11:22

Condividi su:


La ginnasta spoletina Agnese Duranti ha conquistato la medaglia d’oro nella finale ai cinque cerchi

Nuovo successo per le Farfalle ai Mondiali di ginnastica ritmica di Sofia, in Bulgaria. La ginnasta spoletina Agnese Duranti ha conquistato la medaglia d’oro nella finale ai cinque cerchi, insieme alle compagne di squadra Alessia Maurelli (capitana), Martina Centofanti, Laura Paris e Dana Mogurean.

Un risultato che, insieme all’argento conquistato nel misto cerchi/nastri, ha permesso all’Italia di chiudere il mondiale prima nel medagliere con sei ori, un argento e due bronzi.

L’amministrazione comunale, nell’esprimere soddisfazione per questo ennesimo trionfo, si congratula con Agnese Duranti il cui risultato, soprattutto alla luce dell’infortunio vissuto nelle ultime settimane, dimostra l’impegno, la caparbietà e le capacità tecniche dell’atleta spoletina. ​

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!