Aglaia Spoleto ricorda la figura di Anna Rita Fabbi - Tuttoggi.info

Aglaia Spoleto ricorda la figura di Anna Rita Fabbi

Redazione

Aglaia Spoleto ricorda la figura di Anna Rita Fabbi

La Fabbi era tra i volontari che da più tempo prestavano il loro tempo e la loro dedizione all'interno dell'associazione
Lun, 06/07/2015 - 21:54

Condividi su:


Chi era con lei dice che se ne è andata sorridendo. E all’improvviso, come spesso faceva arrivando in Hospice o a casa dei pazienti al di fuori dei suoi turni programmati, dimostrando un senso di libertà e di passione estrema nei confronti della sua missione che spesso lasciava senza parole. Cosi l’abbiamo conosciuta noi di Aglaia. Anna Rita Fabbi era tra i volontari che da più tempo prestavano il loro tempo e la loro dedizione all’interno dell’associazione. Tra le più attive dentro al gruppo dei volontari, non solo accanto ai malati, alle loro famiglie e agli operatori dell’hospice per i quali non aveva mai orari nè scadenze, ma anche nella vita organizzativa dell’associazione unicamente per la crescita di Aglaia. Nonostante il confronto quotidiano con la finitudine della vita a cui noi di Aglaia siamo preparati, la scomparsa di Anna Rita ci lascia impietriti e profondamente vuoti. Resta il ricordo del suo sorriso, delle sue battute, della sua forza interiore e dell’apparente semplicità con cui mostrava di affrontare la vita. E per questo sentiremo immensamente la sua mancanza. Per sempre. Che la terra ti sia leggera.

Aglaia associazione per l’assistenza palliativa onlus

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!