Aggressione Umbertide, Intensificati controlli sul territorio / Si cerca il colpevole - Tuttoggi.info

Aggressione Umbertide, Intensificati controlli sul territorio / Si cerca il colpevole

Redazione

Aggressione Umbertide, Intensificati controlli sul territorio / Si cerca il colpevole

Mer, 05/03/2014 - 14:56

Condividi su:


Il sindaco Marco Locchi augura una pronta guarigione alla signora rimasta vittima dell’aggressione avvenuta ieri ad Umbertide, confidando nell’operato delle forze dell’ordine per individuare il colpevole dell’insano gesto.
L’Amministrazione Comunale, per quanto di sua competenza, ha sempre mantenuto alta l’attenzione, non abbassando mai la guardia sul fronte sicurezza. Nonostante Umbertide non sia estranea da episodi che possono condizionare la percezione di sicurezza dei cittadini, il territorio viene posto sotto costante controllo grazie alla collaborazione tra le varie forze di polizia locale. Nelle ultime settimane inoltre, al protocollo “Mille occhi sulla città” sottoscritto con la Prefettura di Perugia e gli istituti di vigilanza privata si è aggiunto anche l’accordo con la Polizia Provinciale che ha permesso sin da subito di garantire una maggiore presenza di agenti sul territorio grazie ad un migliore coordinamento delle attività dei due Enti. Sempre nei giorni scorsi ha fatto poi visita ad Umbertide il prefetto di Perugia Antonio Reppucci, che ha incontrato l’Amministrazione Comunale e le forze dell’ordine per affrontare la problematica della sicurezza ed in particolare dei recenti episodi di furti avvenuti a danno di abitazioni isolate in campagna. In seguito a tale incontro, sono stati potenziati anche i controlli della Questura di Perugia, che si sono conclusi con un arresto e alcune denunce. In ogni caso resta prioritario non abbassare mai la guardia e per questo motivo nei prossimi giorni i controlli sul territorio verranno ulteriormente intensificati.

Leggi anche:

> UMBERTIDE, AGGREDITA A PUGNI IN TESTA E SULLE SPALLE / L’IGNOTO ASSALITORE MESSO IN FUGA DA COPPIA DI FIDANZATI

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!