Aggressione nel centro di Terni, 16enne finisce in ospedale - Tuttoggi.info

Aggressione nel centro di Terni, 16enne finisce in ospedale

Luca Biribanti

Aggressione nel centro di Terni, 16enne finisce in ospedale

Dom, 10/10/2021 - 10:42

Condividi su:


Aggressione in centro, sul posto si è portato un equipaggio del 118 che ha trasferito il 16enne in codice giallo all'ospedale di Terni

Un altro sabato violento nel centro di Terni; questa volta a fare le spese di un’aggressione è stato un 16enne che è finito in ospedale con un trauma cranico facciale e varie ferite al volto e alla testa.

Inseguimento e aggressione

Il pestaggio si è verificato nella tarda sera di ieri, 9 ottobre, tra piazza Dalmazia e porta Sant’Angelo. Secondo quanto è stato possibile apprendere sembra che il giovane abbia incontrato alcuni coetanei in centro e, per motivi al vaglio delle forze dell’ordine, sarebbe scaturito un diverbio che ha portato prima a un inseguimento e poi all’aggressione.

Trauma cranico facciale

Dopo essere fuggito dal ‘branco’ il 16enne è stato raggiunto da un gruppetto di ragazzi che lo ha immobilizzato e pestato con calci e pugni sotto gli occhi di alcuni testimoni. Subito sono state allertate le forze dell’ordine e sul posto sono intervenuti Carabinieri e Polizia. Al suono delle sirene gli aggressori si sono dati alla fuga, lasciando la vittima in stato di choc e con diverse ferite al volto e alla testa. Sul posto si è dunque portato un equipaggio del 118 che ha trasferito il 16enne in codice giallo all’ospedale di Terni. Dopo i primi esami al “Santa Maria” i medici hanno diagnosticato un cranico facciale, provocato dai calci e dai pugni che il ragazzo ha subito alla testa.

Indagini in corso

Gli agenti della Polizia di Stato indagano sull’aggressione e, dopo aver ascoltato alcuni testimoni che avrebbero assistito alla scena, visioneranno i filmati registrati dalle numerose telecamere presenti in zona per cercare di dare un volto ai responsabili del brutale pestaggio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!