Terni, 29enne pestato a sangue in centro | Indagini serrate della Polizia - Tuttoggi

Terni, 29enne pestato a sangue in centro | Indagini serrate della Polizia

Redazione

Terni, 29enne pestato a sangue in centro | Indagini serrate della Polizia

Mar, 28/09/2021 - 14:00

Condividi su:


I sanitari del 118 hanno trasferito la vittima al Santa Maria dove sono state riscontrate fratture al setto nasale ed in altre parti del volto

Pestato a sangue in pieno centro a Terni, con fratture varie al volto, il violento episodio dello scorso sabato 25 settembre, potrebbe presto avere una soluzione.

Pestaggio a piazza della Repubblica

Secondo quanto è stato possibile apprendere il pestaggio è scattato davanti a un locale di piazza della Repubblica davanti a numerosi testimoni. In due si sono scagliati contro un 29enne con pugni e calci, riducendo la vittima a una maschera di sangue. Dopo il pestaggio sono poi scappati per le vie del centro.

Ferito in ospedale

Il ferito, rifugiatosi in un bar della piazza ha atteso i soccorsi dei sanitari del 118 che, dopo le prime cure in loco, lo hanno trasferito al Santa Maria dove sono state riscontrate fratture al setto nasale ed in altre parti del volto.

Indagini serrate

Gli agenti della Questura di Terni, che stanno indagando sul caso, hanno ascoltato alcuni testimoni presenti al momento del pestaggio e stanno visionando i filmati delle telecamere pubbliche e di esercizi commerciali che potrebbero fornire elementi utili per risalire ai responsabili dell’episodio di violenza.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!