Aggressione in centro a Foligno, denunciato il responsabile - Tuttoggi.info

Aggressione in centro a Foligno, denunciato il responsabile

Flavia Pagliochini

Aggressione in centro a Foligno, denunciato il responsabile

Dom, 29/01/2023 - 12:04

Condividi su:


L'uomo avrebbe aggredito la vittima per futili motivi, rintracciato anche grazie alle testimonianze dei presenti

Aggressione a Foligno, denunciato il responsabile per lesioni personale aggravate da futili motivi.

I fatti si sono verificati nella serata del 26 gennaio in piazza San Domenico, quando un cittadino straniero che era stato inseguito in strada e ferito all’avambraccio con un coltello. Per l’accaduto, l’uomo aveva riportato lesioni giudicate guaribili in 10 giorni. A distanza di 48 ore, ultimati gli approfondimenti investigativi del caso, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Foligno sono riusciti ad attribuire un volto ed un nome all’ggressore, un uomo del Maghreb, già noto alle forze dell’ordine, che in base alla ricostruzione effettuata dagli investigatori, aveva aggredito la vittima per futili motivi.

Fondamentale, ai fini della sua identificazione, il contributo di alcuni testimoni oculari dell’episodio, oltre alle risultanze dell’attività info-investigativa esperita dagli uomini del Commissariato folignate. Come detto l’uomo è stato denunciato per lesioni aggravate.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!