Aggiornamento lavori di sistemazione ai giardini di Largo Moneta - Tuttoggi.info

Aggiornamento lavori di sistemazione ai giardini di Largo Moneta

Redazione

Aggiornamento lavori di sistemazione ai giardini di Largo Moneta

Chiusura nel weekend per operazioni di tiraggio della gomma antiscivolo | Gli interventi proseguiranno in settimana
Ven, 07/04/2017 - 15:43

Condividi su:


Procedono secondo crono-programma gli interventi di riqualificazione per i giardini pubblici di Largo Moneta in viale Trento e Trieste.

Termina oggi la posa del primo strato di gomma colata per la realizzazione di una pavimentazione antitrauma, che verrà sistemata sotto i giochi presenti nel giardino. Al termine di questa operazione è necessario attendere 2 o tre giorni per il corretto tiraggio della gomma prima che si possa procedere con lo strato di finitura in gomma colorata. Per questo i giardini rimarranno chiusi nel weekend. E’ assolutamente necessario chiudere i giardini sia per questioni di sicurezza delle persone sia per il buon esito dei lavori in corso.

I lavori di realizzazione della pavimentazione quindi riprenderanno tra lunedì e martedì della prossima settimana. A seguire il progetto che prevede la manutenzione straordinaria dei giochi con la sostituzione delle parti danneggiate o mancanti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!