AGEVOLAZIONI TARSU A TREVI PER LE FAMIGLIE ECONOMICAMENTE DISAGIATE - Tuttoggi.info

AGEVOLAZIONI TARSU A TREVI PER LE FAMIGLIE ECONOMICAMENTE DISAGIATE

Redazione

AGEVOLAZIONI TARSU A TREVI PER LE FAMIGLIE ECONOMICAMENTE DISAGIATE

Mer, 12/05/2010 - 11:50

Condividi su:


L´Assessorato alle politiche sociali, nell´ambito delle misure messe in campo dall´Amministrazione comunale per sostenere le famiglie nel fronteggiare la crisi economica, rende noto che sono aperti i termini per la concessione di agevolazioni sulla tassa di smaltimento dei rifiuti solidi urbani a favore di nuclei familiari in condizioni di disagio economico e sociale. La giunta comunale su proposta dell´assessore Stefania Moccoli ha determinato i criteri e le modalità per l´erogazione dei fondi assegnati dalla Regione Umbria. L´agevolazione consiste nella riduzione di € 25,00 sulla bollettazione successiva alla data di presentazione della domanda. Le famiglie con due o più figli a carico avranno l´ulteriore riduzione di € 5,00 per ogni figlio oltre il secondo. Il contributo verrà, comunque, determinato e concesso nei limiti ed in proporzione al finanziamento assegnato dalla Regione Umbria. I requisiti per l´accesso sono:essere residenti nel Comune di Trevi alla data del 01.01.2010; essere contribuenti della tassa per la raccolta e lo smaltimento dei rifiuti solidi urbani per l´anno 2010 (Utenze Domestiche della TARSU); essere titolari di indicatore ISEE entro determinati limiti; non essere titolari di riduzioni o esoneri dal pagamento della tassa per la raccolta e lo smaltimento dei rifiuti solidi urbani. Gli interessati dovranno presentare allo Sportello del Cittadino del Comune di Trevi la domanda di concessione su apposito modulo sottoscritto dal titolare dell´utenza o suo delegato, l´attestazione I.S.E.E. del nucleo familiare del titolare dell´utenza; la copia fotostatica di documento di identità in corso di validità. Il termine per la presentazione delle richieste di accesso all´agevolazione è fissato nel giorno lunedì 18 giugno 2010 ore 13,00, pena l´esclusione dal contributo. La documentazione è disponibile presso lo Sportello del Cittadino oppure sul sito internet istituzionale www.comune.trevi.pg.it.

Per informazioni contattare i seguenti ai numeri telefonici: 0742332223 / 07423321 oppure via mail a antonietta.liberati@comune.trevi.pg.it


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!