Affiancato da un'auto e invitato a scendere, anziano rapinato con una pistola - Tuttoggi.info

Affiancato da un’auto e invitato a scendere, anziano rapinato con una pistola

Redazione

Affiancato da un’auto e invitato a scendere, anziano rapinato con una pistola

E’ successo lungo la strada della Spina, l’uomo rapinato da una donna di denaro e catenina d’oro | Nell’auto anche un uomo e due bambini
Mer, 01/08/2018 - 09:39

Condividi su:


Gli agenti del commissariato di polizia di Spoleto stanno indagando su quanto sarebbe avvenuto qualche sera fa, con un anziano rapinato da una donna lungo la strada provinciale della Spina, poco prima di Santa Maria Reggiana. I fatti sarebbero avvenuti domenica sera, ma l’ottantenne vittima della rapina ha sporto denuncia soltanto nelle ore successive.

Stando a quanto raccontato, l’uomo stava percorrendo la strada nella zona di Bazzano con la sua auto, quando ha visto affiancarglisi una vettura con una bordo una famiglia – un uomo, una donna e due bambini – che gli ha fatto cenno di accostare. Temendo fossero in difficoltà, l’anziano ha fermato l’auto, con la donna che è quindi scesa chiedendogli delle informazioni. Un escamotage per poi tirare fuori una pistola (forse giocattolo) e puntargliela addosso, intimandogli di consegnare i soldi. Lo spoletino, spaventato, ha tirato fuori i soldi che aveva, un centinaio di euro. La donna però non si è accontentata e lo ha rapinato anche della catenina d’oro che aveva al collo. Poi è risalita in macchina, scappando. All’anziano, dopo essersi ripreso dallo shock, non è rimasto altro che presentare denuncia alla polizia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!