Affari tuoi, l'umbra Maria vince 25.000 euro ai "pacchi" - Tuttoggi.info

Affari tuoi, l’umbra Maria vince 25.000 euro ai “pacchi”

Flavia Pagliochini

Affari tuoi, l’umbra Maria vince 25.000 euro ai “pacchi”

Ven, 07/03/2025 - 21:50

Condividi su:


Vincita dopo una appassionante gara per l’Umbria Maria, concorrente di Santa Maria degli Angeli, comune di Assisi, che vince 25.000 euro nella puntata del 7 marzo.

Partita benissimo trovando salvando molti pacchi blu, quelli di grande valore, la concorrente ha fatto passare brutti minuti al Dottore, il “notaio” di Affari Tuoi, di cui ha rifiutato tutte le offerte e i cambi; convinta di giocarsela Maria, di origini spagnole ma da anni residente in Umbria, conosciutissima a Santa Maria degli Angeli e non solo, era accompagnata dalla suocera Gabriella.

Scegliendo bene i suoi pacchi con la sola pecca di aver perso quasi sul finale quello da 300.000 euro, la concorrente alla fine ha accettato l’offerta del Dottore di 25.000 euro, convinta che fossero la giusta “scelta” tra gli ipotetici venti euro e 75.000 euro. “Mi sento fortunata per questa esperienza, non voglio tornare a casa a mani vuote”, le sue parole al conduttore Stefano De Martino. Ed è andata bene così perché il pacco 13, mai mollato in quanto data di nascita, aveva solo 20 euro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!