Vincita dopo una appassionante gara per l’Umbria Maria, concorrente di Santa Maria degli Angeli, comune di Assisi, che vince 25.000 euro nella puntata del 7 marzo.
Partita benissimo trovando salvando molti pacchi blu, quelli di grande valore, la concorrente ha fatto passare brutti minuti al Dottore, il “notaio” di Affari Tuoi, di cui ha rifiutato tutte le offerte e i cambi; convinta di giocarsela Maria, di origini spagnole ma da anni residente in Umbria, conosciutissima a Santa Maria degli Angeli e non solo, era accompagnata dalla suocera Gabriella.
Scegliendo bene i suoi pacchi con la sola pecca di aver perso quasi sul finale quello da 300.000 euro, la concorrente alla fine ha accettato l’offerta del Dottore di 25.000 euro, convinta che fossero la giusta “scelta” tra gli ipotetici venti euro e 75.000 euro. “Mi sento fortunata per questa esperienza, non voglio tornare a casa a mani vuote”, le sue parole al conduttore Stefano De Martino. Ed è andata bene così perché il pacco 13, mai mollato in quanto data di nascita, aveva solo 20 euro.









