Addio a Mauro Minciotti, “storico” assicuratore tifernate - Tuttoggi

Addio a Mauro Minciotti, “storico” assicuratore tifernate

Redazione

Addio a Mauro Minciotti, “storico” assicuratore tifernate

Gio, 18/11/2021 - 15:22

Condividi su:


Aveva 81 anni, è stato un grande protagonista della vita associativa tifernate | Il cordoglio del sindaco Luca Secondi

Se n’è andato ieri (17 novembre) Mauro Minciotti, 81 anni, storico assicuratore tifernate, professionista conosciuto e stimato per la sua attività e i numerosi incarichi in diversi settori della comunità locale.

Una gravissima perdita in primo luogo per la sua famiglia, i parenti e tanti amici e per la città che amava tanto, di cui era orgoglioso rappresentante nei diversi e ruoli incarichi che ha ricoperto, nel Lions, alla Croce Bianca, al Circolo degli Illuminati ed ultimo in ordine di tempo nel consiglio di amministrazione dell’Asp Muzi Betti” ha dichiarato il sindaco di Città di Castello Luca Secondi

Tifernate “doc”, Mauro Minciotti era una persona di grandi doti umane, sempre pronto a collaborare assieme alle istituzioni per la sua città e la sua gente. Lascia la moglie Rita Consigli e i figli Marta e Vincenzo. Al cordoglio del sindaco si sono initi anche i membri del consiglio di amministrazione di Asp “Muzi Betti”, attraverso la presidente Andreina Ciubini.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!