Addio all'imprenditore Lino Corneli, aveva 66 anni - Tuttoggi

Addio all’imprenditore Lino Corneli, aveva 66 anni

Davide Baccarini

Addio all’imprenditore Lino Corneli, aveva 66 anni

Il co-titolare della C&S era stato ricoverato ieri d'urgenza dopo essere caduto dal balcone della casa di campagna
Ven, 24/03/2017 - 18:41

Condividi su:


E’ deceduto nella notte all’età di 66 anni, all’ospedale ‘Santa Maria della Misericordia’ di Perugia, l’imprenditore Lino Corneli. Il co-titolare della C&S (sponsor storico della società Sporting Trestina), ieri pomeriggio, era stato ricoverato d’urgenza al nosocomio di Città di Castello dopo essere caduto da un balcone nella sua casa di campagna a Petrelle. Solo successivamente i medici, visto l’aggravarsi della situazione, avevano deciso per il suo trasferimento alla struttura perugina.

Alla famiglia Corneli vanno anche le condoglianze della nostra redazione.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!