Addio alla professoressa Vilma De Rosi, oltre 40 anni di insegnamento - Tuttoggi

Addio alla professoressa Vilma De Rosi, oltre 40 anni di insegnamento

Redazione

Addio alla professoressa Vilma De Rosi, oltre 40 anni di insegnamento

Mer, 17/02/2021 - 12:55

Condividi su:


Aveva 88 anni, il cordoglio del sindaco

Se n’è andata ieri sera (martedì 16 febbraio), all’età di 88 anni, la professoressa Vilma De Rosi.

Vilma è stata un vero e proprio punto di riferimento per generazioni di giovani e studenti in oltre 40 anni di insegnamento alla scuola media ‘Giovanni Pascoli’, dove era titolare della cattedra di applicazioni tecniche.

Una grave perdita per la famiglia e la nostra comunità, che lascia una donna di rare doti umane e professionali, sempre molto dedita al lavoro: – ha dichiarato il sindaco di Città di Castello Luciano Bacchetta, nel rinnovare le più sentite condoglianze al figlio Stefano Biagini, al nipote Andrea (noto musicista) e alla nuora Cristina Matteagi – Vilma non ti dimenticheremo e saremo sempre orgogliosi e fieri dei tuoi insegnamenti e delle tue battute sempre con il sorriso sulle labbra”.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!