Addio ad Armando Bei, storico imprenditore tifernate - Tuttoggi.info

Addio ad Armando Bei, storico imprenditore tifernate

Davide Baccarini

Addio ad Armando Bei, storico imprenditore tifernate

Fu anche un vero e proprio pioniere del settore dell’abbigliamento, aveva 80 anni | Oggi la preghiera ristretta ai familiari nella "sua" Promano
Dom, 22/03/2020 - 09:42

Condividi su:


Comunità in lutto per la scomparsa, a 80 anni, di Armando Bei, storico imprenditore tifernate, vero e proprio pioniere del settore dell’abbigliamento che lo ha visto protagonista e co-fondatore fin dagli anni ’70 di importanti marchi di moda e sport.

Se ne va un pezzo di storia significativa della città e del settore imprenditoriale – ha dichiarato il sindaco di Città di Castello Luciano Bacchetta – che tanto ha fatto e dato in termini di occupazione e produzione a tutta la comunità locale”.

Al cordoglio del sindaco si unisce quello dell’assessore allo Sport e Ambiente Massimo Massetti, nel rinnovare ai figli Raffaele e Rodrigo le più sentite condoglianze.

Oggi (domenica 22 marzo), dato il divieto di celebrare funerali per l’emergenza Covid-19, la famiglia si riunirà in preghiera alle 15 al cimitero di Promano, dove avverrà la tumulazione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!