Addio a Paolo Pannacci, oggi i funerali | Cordoglio della Ternana - Tuttoggi.info

Addio a Paolo Pannacci, oggi i funerali | Cordoglio della Ternana

Redazione

Addio a Paolo Pannacci, oggi i funerali | Cordoglio della Ternana

Gio, 18/08/2022 - 09:29

Condividi su:


Addio Paolo Pannacci, il tifoso della Ternana morto dopo una malattia. La Ternana rende omaggio al tifoso rossoverde

“Ci ha purtroppo lasciato un altro grande tifoso, innamorato delle Fere. Paolo Pannacci frequentava la Curva Est e siamo sicuri che continuerà a seguire con affetto i suoi colori del cuore anche da lassù. Da parte del Presidente Bandecchi, del Vicepresidente Tagliavento e di tutta la Ternana Calcio le più sentite condoglianze alla famiglia ed agli amici.
Fai buon viaggio Paolo” – questo il messaggio di cordoglio della Ternana Calcio per la scomparsa di Paolo Pannacci.

Addio Paolo, oggi i funerali

Paolo era un grande tifoso della Ternana che ha sempre avuto il supporto dei rossoverdi per combattere contro una malattia che purtroppo ha avuto la meglio. Dipendente della Ternana impianti, Paolo era un affezionato della curva Est, dove era sempre presente sul secondo anello per seguire le sue amate Fere. Stimato e ben voluto da tutti, amici e colleghi, il 53enne si è arreso ieri alla malattia dalla quale era affetto da tempo. Oggi verranno celebrati i funerali alle 16.00 nella chiesa di San Paolo in via Rossini.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!