Addio a Mauro Menghi, storico responsabile dell'Ufficio elettorale per 33 anni - Tuttoggi

Addio a Mauro Menghi, storico responsabile dell’Ufficio elettorale per 33 anni

Redazione

Addio a Mauro Menghi, storico responsabile dell’Ufficio elettorale per 33 anni

Mer, 23/12/2020 - 15:27

Condividi su:


E’ improvvisamente scomparso, nella notte appena trascorsa, Mauro Menghi, ex dipendente del Comune di Città di Castello che per 33 anni è stato responsabile dell’Ufficio Elettorale dell’ente.

Siamo molto dispiaciuti e mandiamo un grande abbraccio alla moglie e a tutti i familiari”, ha dichiarato il sindaco Luciano Bacchetta nell’esprimere profondo cordoglio e porgere le condoglianze a nome di giunta e amministrazione comunale.

Mauro Menghi è stato per tantissimi anni il volto del Servizio Anagrafe di Città di Castello, in particolare dell’Ufficio Elettorale, dove moltissimi lo hanno conosciuto, apprezzato e gli hanno voluto bene, come noi”, ha aggiunto il sindaco, evidenziando: “sarà una mancanza che sentiremo, era una persona squisita, molto disponibile, molto attaccata al suo lavoro in Comune e sempre legato ai cittadini.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!