Ad Assisi c'è anche Ronn Moss: per l'ex star di Beautiful qualche ora di relax in città - Tuttoggi.info

Ad Assisi c’è anche Ronn Moss: per l’ex star di Beautiful qualche ora di relax in città

Flavia Pagliochini

Ad Assisi c’è anche Ronn Moss: per l’ex star di Beautiful qualche ora di relax in città

Atteso per una serata a Castiglione del Lago, il celebre Ridge ha visitato i luoghi più celebri di Assisi
Sab, 27/10/2018 - 10:02

Condividi su:


GAssisi come Hollywood, almeno per una settimana. Dopo l’arrivo del set della quinta stagione di Che Dio ci aiuti e della trasmissione Capitali d’Italia, giovedì 25 ottobre in città è apparso anche l’ex divo di Beautiful Ronn Moss.

Le sue – stando a quanto trapela – sono delle vacanze di lavoro: il celebre ‘mascellone’ Ridge – ruolo che Moss ha interpretato dal 1987 al 2012 – è in Italia per una serie di eventi ed è atteso venerdì 26 a Castiglione del Lago per una serata.

Ma prima del ‘dovere’, l’attore – che è in Italia da qualche giorno e in un video dal suo profilo Facebook si è fatto immortalare persino con delle suore sue fan; ha visitato, tra gli altri, Verona, Venezia e il Lago di Garda – si è concesso qualche ora di relax ad Assisi. Svariati gli avvistamenti e le richieste di una foto da parte dei fan.

Moss ha passato la mattinata in città visitando le sue bellezze (tra l’altro Piazza del Comune, la basilica di San Francesco e Santa Chiara, ma anche la Rocca Maggiore) e si è concesso un pranzo in un ristorante del centro (nella foto l’ex attore di Beautiful con lo staff della Trattoria Pallotta). Non è chiaro se alloggi in zona, ma la curiosità, per la visita di Ronn Moss ad Assisi, è stata molta.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!