Acquista su Amazon a spese della ex, denunciato

Acquista su Amazon a spese della ex, denunciato

Redazione

Acquista su Amazon a spese della ex, denunciato

Mer, 20/10/2021 - 15:03

Condividi su:


L'ex fidanzata aveva presentato una denuncia ai carabinieri: l'uomo continuava a pagare utilizzando l'account dove era registrata la carta di credito di lei

Acquista su Amazon a spese della ex. Un giovane, originario del Sudamerica, è stato denunciato dai carabinieri della stazione di Perugia.

I militari hanno trovato riscontri nel racconta fatto dalla ex fidanzata del giovane, la quale aveva denunciato che quando i due convivevano, lui aveva inserito i dati della carta di credito della donna in un suo account Amazon. Da quale ha poi effettuato quattro acquisti, pagati sempre con la carta di credito della donna, anche dopo che i due si erano lasciati.

In questo modo il ragazzo, sempre in ipotesi, pienamente cosciente dell’indebito utilizzo, avrebbe continuato ad utilizzare la carta di credito, all’insaputa dell’ex compagna, per il pagamento di rette mensili da onorare per altri, personali impegni economici.

Il giovane è stato denunciato dai carabinieri in stato di libertà.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!