Acquista un cellulare online ma riceve un pacco di zucchero - Tuttoggi.info

Acquista un cellulare online ma riceve un pacco di zucchero

Redazione

Acquista un cellulare online ma riceve un pacco di zucchero

Mar, 14/12/2021 - 18:35

Condividi su:


Vittima della truffa un giovane tifernate, i carabinieri hanno individuato e denunciato la presunta colpevole, una donna di 40 anni

Acquista online un telefono cellulare per 250 euro ma riceve a casa…un pacco di zucchero.

Vittima dell’ennesima truffa via web un ragazzo di Città di Castello, che ha anche tentato più volte di contattare il venditore, irreperibile al telefono e sparito dai vari profili social.

Inevitabile la denuncia del tifernate ai carabinieri, i quali si sono messi subito al lavoro ricostruendo l’accaduto e tracciando le varie connessioni telefoniche, su internet e sui circuiti bancari.

Alla fine i militari sono riusciti ad acquisire presunti elementi di colpevolezza a carico di una 40enne, denunciata per ipotesi di truffa all’Autorità Giudiziaria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!