Acquasparta, piena del torrente danneggia la rete idrica: tecnici al lavoro - Tuttoggi.info

Acquasparta, piena del torrente danneggia la rete idrica: tecnici al lavoro

Redazione

Acquasparta, piena del torrente danneggia la rete idrica: tecnici al lavoro

Esondazione del torrente Naia ha determinato la rottura di una tubatura della rete idrica di distribuzione
Mar, 09/06/2020 - 11:09

Condividi su:


I tecnici del Servizio Idrico Integrato stanno lavorando da questa notte nel comune di Acquasparta, fra Rosaro e Casigliano, per ripristinare le normali condizioni di erogazione idrica dopo il guasto verificatosi a causa del maltempo.

Il problema è stato causato dalle acque del torrente Naia che gonfiandosi per le intense precipitazioni ha esondato determinando anche la rottura di una tubatura della rete idrica di distribuzione.

Il fatto ha determinato la temporanea interruzione del servizio sia ai cittadini che alle attività economiche. L’intervento tempestivo del Sii ha individuato rapidamente la sezione di rete danneggiata. I lavori, salvo complicazioni, dovrebbero terminare in giornata.

(foto di repertorio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!