Acqua & Sapone attende "in casa" avversarie Final Four Coppa Italia - Tuttoggi.info

Acqua & Sapone attende “in casa” avversarie Final Four Coppa Italia

Davide Baccarini

Acqua & Sapone attende “in casa” avversarie Final Four Coppa Italia

La società umbertidese ha organizzato la competizione che si terrà al Palevangelisti / Ecco gli accoppiamenti delle partite del 21 febbraio
Lun, 09/02/2015 - 11:17

Condividi su:


L’Umbria diventa vetrina nazionale grazie allo Sport e alla LegaBasket femminile, dopo la decisione di quest’ultima di affidare alla società Acqua & Sapone Umbertide l’organizzazione delle Final Four di Coppa Italia 2015. Per la società altotiberina, tre l’altro, si tratta della seconda volta in 5 partecipazioni.

Gli accoppiamenti delle squadre, per la competizione che si disputerà il 21 e 22 febbraio al PalaEvangelisti di Perugia, sono i seguenti: sabato 21, alle ore 16, si affronteranno Passalacqua Ragusa e Fila San Martino di Lupari; alle ore 18,15 sarà la volta di Emisfero Wuber Schio e Acqua & Sapone Umbertide. La finale tra le vincenti dei due accoppiamenti sarà disputata domenica 22 alle ore 17.

immagine da sportperugia.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!