Acqua potabile, incontro pubblico a San Martino in Trignano - Tuttoggi.info

Acqua potabile, incontro pubblico a San Martino in Trignano

Redazione

Acqua potabile, incontro pubblico a San Martino in Trignano

Mer, 14/11/2012 - 09:12

Condividi su:


Un incontro pubblico per parlare di acqua, dopo la vicenda della contaminazione che ha interessato alcune frazioni dello spoletino. Un’assemblea per fare il punto della situazione con tecnici e responsabili che illustreranno dati, misure di controllo e procedure. L’assemblea si terrà questa sera giovedì 15 novembre alla Palestra di San Martino in Trignano alle ore 21. Saranno presenti il Sindaco di Spoleto Daniele Benedetti, il Direttore Generale dell’ATI3 Umbria Fausto Galilei, il Responsabile del Dipartimento Prevenzione ASL3 Franco Santocchia e tecnici della VUS e dell'ARPA.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!